Progetto Natale 2018

Ci sono delle emozioni che non hai ancora provato…

…Ci sono delle emozioni che non hai ancora provato…lo senti il freddo che ti entra nelle ossa? Senti che ti entra dentro?
Sin da piccola mi sono sempre chiesta perché io al caldo e lui al gelo, mi chiedevo cosa avessi fatto io di buono e lui di cattivo…non l’ho mai capito…è questione di tempo probabilmente, di fortuna, un mix di cose…forse anche lui aveva una vita normale prima…forse ha perso il lavoro…forse è solo malato…in ogni caso non ha più niente, neanche una casa per andare a dormire…

Non mi sono mai sentita bene a Natale, le decorazioni, il fasto, le vetrine, la gente che corre, le tavole imbandite, sembriamo ciechi, chi ci muore di fianco sembra essere invisibile, sembra non importarci nulla, pensiamo forse che se lo sia meritato? Lo giudichiamo pensando che se la sia cercata e per qualche motivo noi siamo dei supereroi. Ho sempre pianto a Natale, quest’anno per la prima volta sorrido, sono davvero felice.

Se tu hai un letto caldo dove dormire, se hai un bagno caldo dove lavarti, se hai una tavola piena di cibo e con un parenti e amici attorno a Te, forse potresti donare…Quello che raccoglieremo ci servirà per comprare abiti, vestiti, scatole di tonno, asciugamani, cracker, grissini, olio, caffè, brioches, indumenti e biancheria da uomo, lenzuola sapone e disinfettante. Aiuteremo così chi è senza fissa dimora a superare questi mesi invernali, e a superare il Natale che per noi è così bello…ma per loro significa pericolo.

Se preferisci donare utilizza questo conto:
​IT 09 W 02008 30381 000105046646
e ​ci occuperemo noi di comprare e consegnare
il Tuo dono ai meno fortunati!


 

Quest’anno a Natale hai l’opportunità di fare qualcosa di importante!

Fai una donazione a nome dei tuoi Clienti!

Se regali una donazione riceverai il biglietto in formato elettronico da inviare ai tuoi Clienti o alle persone a te care per fargli sapere che hai scelto un regalo davvero speciale quest’anno!

PERCHE’ QUELLO CHE E’ INGIUSTO DEVE ESSERE FERMATO!


Per la Tua donazione puoi utilizzare questo conto corrente:

IT 09 W 02008 30381 000105046646